Crystal Ball – Sfera trasparente

BANNER CRYSTAL BALL copia

Dai tempi biblici, l’uomo ha sempre desiderato di camminare sull’acqua e, tantissimi sistemi sono stati sperimentati per il raggiungimento di questo sogno.
Oggi, una modalità che diverte e fa spettacolo è la sfera trasparente “Crystal Ball”. Infatti con un pò di esercizio e di equilibrio è possibile appunto passeggiare sull’acqua.
Le applicazioni sono dal ludico (parchi giochi, lidi balneari) e teatrali con la possibilità di far esibire diverse tipologie di artisti all’interno.

CRYSTAL SHOW
Particolarmente indicati sono gli spettacoli che impiegano la sfera trasparente, per show di trasformisti, contorsionisti e ballerini, impiegabili in tutte le manifestazioni (cerimonie, feste aziendali, feste private ed in discoteca) dove si voglia sapientemente mischiare arte e tecnologia con un pizzico di mistico.

SFERA PUBBLICITARIA

Molto efficace è anche l’impiego per scopi promozionali. Infatti, potendo essere personalizzata con adesivi in pvc a taglio, risulta particolarmente utile in centri commerciali e strade, dove attirando l’attenzione (anche grazie all’impiego all’interno di hostess) grazie al dinamismo, consente di realizzare promozioni itineranti che attirano l’attenzione degli stupiti passanti che, inavvertitamente si ritrovano a leggere il vostro slogan.
Funziona ……

DESCRIZIONE
Il materiale sintetico estremamente resistente che la compone “TPO”, la rende particolarmente sicura ed anti strappo superando tutti i test di comparazione a qualsiasi altro tipo di pvc.
Una speciale lampo a tenuta d’aria (con doppia guarnizione) consente un agile accesso, gonfiaggio e veloce della sfera consentendole una buona autonomia e tenuta.
Disponibile in due misure. Diam: 2,5 e 3,5 mt.
Tempo massimo di permanenza in sicurezza consigliato 15 min.

La nostra sfera in crystal, impiegata per lo show in prima serata su RAI 1 “I Migliori anni” condotto da Paolo conte. [youtube]http://youtu.be/bZI5vkpmUns[/youtube]

 

    CONTATTACI
    Senza impegno di acquisto

    Il tuo nome (*)

    La tua email (*)

    Telefono (*)

    Da dove ci contatti

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 (note legali)