Limo tour con Claudio Guerrini

webhouse-at-the-club-OK

In partenza un nuovo format dedicato agli appassionati della dance “CLUB DANCE” Limotour! Un prodotto esclusivo studiato per i club che hanno un pubblico variegato ma esigente.

Uno show completo a cui, non manca proprio nulla!

Infatti mentre al noto dj radiofonico CLAUDIO GUERRINI di RDS sarà affidata una speciale  “super classifica” con tutti i grandi successi della dance, per i più “tendeziosi” ci sarà SALVATORE PAPA (ideatore del format radiofonico WEBHOUSE in onda tutti i giorni 20 min.  su diverse emittenti, genere techouse) che ha preparato un dj set che si preannuncia esplosivo!  Il groove raggiugerà delle impennate pazzesche anche grazie alla potentissima voce soul di Janis M. (vocalist\singer del gruppo) e dagli assoli del sax live di Bob de Marco.

Otre all’animazione (con bravissime e stupende ragazze immagine), anche la teatralità dell’evento non lascia incertezze infatti alla Starlights (accreditata azienda nel settore della produzione e realizzazione di effetti speciali per la TV), è stata affidato l’incarico di “spettacolarizzare” l’evento. Insomma, nulla è stato lasciato al caso, neanche la parte promozionale realizzata con l’impiego di una stupenda limousine che potrà essere logata con l’emblema del club che ospiterà l’evento.

Non mancheranno neanche le sorprese infatti, un ospite davvero  “elettrizzante” direttamente dal futuro,  sarà il protagonista della sigla di apertura il ” Cyborg Man”!

Vi aspettiamo numerosi con tutti i nostri gadget!

cast

   

 

 

PROMO   webhouse-at-the-club

 

GALLERY

   

 

 

 

Lascia un commento

WhatsApp Chiedi info su WhatsApp!