Effetto neve artificiale

nevicata-artificiale-banner

Nevicata Artificiale
nevicata-artificiale
L’esperienza maturata ci consente di poter realizzare scenografie altamente “impattanti” e siamo fieri di essere partner dei più importanti eventi anche internazionali che richiedono l’impiego di macchinari e soprattutto competenza, per ottenere ottimi effetti speciali di nevicate artificiali, sia a livello televisivo che cinematografico.

I macchinari utilizzati altamente professionali sono stati sviluppati internamente, dal nostro reparto specializzato STARLIGHTS, che ha studiato ed ottimizzato ogni dettaglio.

Le performance realizzate con queste macchine hanno veramente dell’inverosimile.
Distinguerla dalla neve vera, sarà quasi impossibile! Per il lancio, lo spessore, la sofficità, il colore e la stratificazione a terra, riproducono fedelmente l’effetto ottico di una nevicata reale.

GALLERY

L’affidabilità delle macchine impiegate, è garantita dalla qualità della produzione Europea, che conferma l’assoluto primato sul mercato di questi modelli con prestazioni che non temono paragoni.

Nel video, Il “Miracolo della Neve” che, realizziamo ogni anno il 5 agosto a Roma in Piazza Santa Maria Maggiore.

[youtube]http://youtu.be/j67RJXJL3V0[/youtube]
Disponiamo di diversi modelli per ottimizzarne l’effetto in base alle esigenze dell’area da coprire. Tutti i parametri delle produzione sono monitorabili e modificabili dal nostro personale permettendo così di agire sia sullo spessore del fiocco che, sul volume generato. Non necessitano di allaccio idrico.
Funzionano con uno speciali liquido concentrato da diluire in soluzione acquosa.Nel video, l’effetto di nevicata artificiale realizzato nello studio televisivo di Canale 5 per la produzione tv “Buona Domenica”
[youtube]http://youtu.be/tdbI3XI_vSQ[/youtube]
Dal video, si evince come l’effetto contribuisca alla spettacolarizzazione di particolari manifestazioni per le quali è indicatissimo come per esempio “le notti bianche e rosa” [youtube]http://youtu.be/U1lHu6D12og[/youtube]

Nota: la neve non sporca e non macchina tuttavia,  potrebbe  lasciare sugli indumenti di colore scuro, un leggero alone che, va via semplicemente con un lavaggio anche in acqua fredda.

    CONTATTACI
    Senza impegno di acquisto

    Il tuo nome (*)

    La tua email (*)

    Telefono (*)

    Da dove ci contatti

    Il tuo messaggio

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 (note legali)

    Lascia un commento

    WhatsApp Chiedi info su WhatsApp!