Bisonte Indiano Big
Noleggio Bisonte Indiano – Gioco Meccanico
Il progetto derivato dal successo del più noto “toro meccanico classic” il cui primo modello la leggenda racconta che, sia stato progettato in Spagna per allenare i toreri prima di entrare nell’arena. In Italia la prima ditta a produrne un modello di serie fu la “Cam”.
Il big bisonte indiano meccanico, è un simulatore di forza che sviluppa la resistenza. Il gioco infatti consiste nel rimanere in groppa al possente animale per più tempo possibile. Un apposito display contapunti segnerà perfettamente la performance. Dotato di diversi livelli di gioco, è ideale per condurre avvincenti gare grazie alla imparzialità e dispositivi di sicurezza di cui è dotato.
Anche le cadute e gli sbalzi più potenti non saranno di alcun pericolo per i giocatori poiché è dotato di apposito gonfiabile antitrauma in robusto pvc alla base. Ideale per grandi ambienti e per eventi importanti dove si richiede anche una grosso impatto visivo e scenografico.
Bisonte Meccanico – Scheda Tecnica
Dimensioni mt. 1.10×1.10×1.40
Peso 250 kg
Corrente el. 220V 50/60hz
Consumo 5 Kw
Gonfiabile PVC dim. 4.8×4.8 h0.65
Display conta secondi a 2 cif
Gettoniera
Console Comandi Automatici e manuali
Il gioco è completo di:
scocca rivestita in buone condizioni;
gonfiabile seminuovo;
consolle e soffiatore d’occasione;
Starlab group srl dispone a norma di legge, di licenza per lo spettacolo viaggiante e tutte le sue attrazioni sono assicurate, corredate di collaudo annuale e dotate di apposita targhetta identificativa comunale.