QUALITA’ E CERTIFICAZIONI
La nostra maggiore attenzione è rivolta al controllo della qualità oltre che del prezzo attraverso personale nella fase progettuale e direttamente in fabbrica durante la produzione. Tutti i nostri prodotti sono conformi alle principali norme di sicurezza CE – RoHS.
STARLAB GROUP
ha raggiunto un eccellente livello di qualità dei servizi e prodotti per i propri clienti tanto da, essere certificata nelle procedure sulla qualità dall’accreditato ente:
POLITICA PER LA QUALITA’
Scopo della StarLab Group è produrre quanto richiesto dal Cliente nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti, fornendo soluzioni tecnicamente ed economicamente adeguate; soluzioni dunque che non solo rispettino i vincoli normativi ma che, all’interno di tali vincoli, rendano massimo il rapporto tra benefici complessivi resi e costi complessivi richiesti, inclusi i costi e benefici sociali.
Detto scopo coincide pertanto con la piena soddisfazione del Cliente da ottenere con un impegno tecnico costante e con una collaborazione costruttiva e cordiale.
Da esso discendono i seguenti principi guida:
Tali principi guida si materializzano nei seguenti obiettivi generali:
Tali obiettivi generali si traducono negli obiettivi particolari riportati nel Doc. 5.4. La Politica per Qualità viene riesaminata annualmente in occasione del riesame della Direzione.
GARANZIA – ASSISTENZA TECNICA
Tutti i nostri prodotti sono garantiti e supportati da un efficiente ed esperto servizio assistenza tecnica e riparazione con possibilità anche di sostituzione dell’intero apparecchio. La garanzia non comprende il normale deperimento d’uso né danni né guasti causati da: imperizia o incura dell’utilizzatore, manomissioni, non idoneo immagazzinamento in locali con eccessiva umidità o non sufficientemente protetti dalle intemperie, fenomeni atmosferici, sovra tensioni o sovracorrenti dovuta a cause esterne al prodotto. Inoltre, la garanzia, non comprende i danni intervenuti durante il trasporto.