Intervista al regista degli “effetti Speciali” di Capodanno

dannyOggi incontriamo il giovane talento DANNY PAPA che, a soli 28 anni è il direttore tecnico della Starlab Group srl e che, in occasione del CAPODANNO 2015 sarà il regista degli effetti speciali del palco principale del comune di Formia.

Chi sono i vostri principali clienti?
Dy: televisione, cinema ma anche aziende ed eventi privati.

Da dove nasce l’idea?
Dy: dalla passione per la tecnologia, l’innovazione, e da una innata vocazione all’arte e spettacolo.

Parlaci delle attrezzature che impieghi e la loro origine..
Dy: le macchine più importanti, sono prodotte direttamente dalla nostra azienda (che le commercializza da qualche anno in tutta Europa). Sviluppiamo modelli secondo necessità dei clienti e nostre esperienze, testiamo e produciamo attrezzature uniche!
Abbiamo un nostro brand che, contraddistingue i macchianari della sezione effetti speciali “STARLIGHTS” ed uno show room dove è possibile toccare e provare le nostre attrezzature

Ci appare subito un ragazzo di poche parole ma, concreto e con le idee ben chiare… [youtube]http://youtu.be/D8860ZPGU1A[/youtube]

veglione-in-piazzaAndiamo subito al sodo, abbimo dato uno sguardo allo spot, e siamo curiosi di avere quanche anticipazione su cosa ci hai riservato, per la notte di capodanno e per l’evento che si preannuncia molto interessante anche grazie alla partecipazone di Filippo Firli da RDS.
capodanno-comune-di-formiaDy: la nostra idea è quella di rendere unica questa festa, mettendo a disposizione della comunità di giovani locali, delle attrezzature in grado di fargli vivere emozioni che solo viaggiando nelle grandi mecche della Dance Music (es. Ibiza, Cancoon ecc..) sarebbe possibile provare.
Poiché, tutti gli effetti saranno coordinati alla musica grazie al protocollo digitale DMX, il pubblicò potrà vivere una esperienza sensoriale unica!

Grazie ed al prossimo evento.

 

Lascia un commento

WhatsApp Chiedi info su WhatsApp!