Successo del Roby tour 2013

roby-tour-banner

 

Un evento che possiamo tranquillamente affermare non avere eguali! L’appuntamento imperdibile del 7 settembre con tutti gli amanti delle 2 ruote è stato emozionante come abbondantemente preannunciato.
Il centro commerciale ITACA di Formia, si è trasformato nel più grande raduno di centauri del sud pontino. Lo spettacolo degli sbandieratori, l’intrattenimento musicale (con la colonna sonora dell’onnipresente “Vasco”), gli effetti speciali e l’animazione della STARLAB spettacoli, sono stati la giusta cornice per rendere memorabile la mattinata. La festa poi è proseguita sulla strada lungo le centinaia di chilometri di passeggiata previsti nel programma.
Il capo carismatico oltre che trascinatore di tutto l’evento è stato il vulcanico “Roby” meglio conosciuto come lo “spadaccino di Gaeta” che incredibilmente non c’era motociclista che non lo conoscesse!

GALLERY

  

“Paparazzatissimo” l’arrivo in pompa magna dell’amministratore della Starlab Group (partner ufficiale dell’evento) Salvatore Papa in Hummer limousine con due stupende modelle…che poi hanno scelto anziché il tour in moto, un rilassantissimo aperitivo in riva al mare……Salvatore-papa-roby-tour

Un ringraziamento personale va rivolto al fotografo che, con più attenzione ha seguito la nostra azienda nel corso dell’evento: “bravissimo Luigi.fotografia

 

Appuntamento al prossimo Roby tour 2014

Lascia un commento

WhatsApp Chiedi info su WhatsApp!